Privacy
INFORMATIVA E CONSENSO PER CLIENTI E FORNITORI
Gent.mo Cliente/Fornitore
La scrivente Società informa che per l'instaurazione e l'esecuzione dei rapporti contrattuali con Voi in corso è in possesso di dati anagrafici e fiscali acquisiti anche verbalmente direttamente o tramite terzi, a Voi relativi, dati qualificati come personali dalla legge.
Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003, pertanto, Vi comunica quanto segue:
- FINALITÀ DEL TRATTAMENTO. I dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali e contrattuali dalle stesse derivanti nonché per conseguire una efficace gestione dei rapporti commerciali.
- MODALITÀ DEL TRATTAMENTO. I dati verranno trattati con supporti cartacei e/o magnetici, elettronici o telematici.
- FACOLTATIVITÀ/OBBLIGATORIETÀ DEL CONFERIMENTO. Il conferimento dei dati stessi è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali. L'eventuale rifiuto a fornirli o l'eventuale successiva mancanza di autorizzazione al loro trattamento potrà determinare l'impossibilità della scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi. Il conferimento dei dati per fini diversi dagli obblighi legali e contrattuali (ad es. finalizzato all'attività commerciale) è, invece, facoltativo ed il loro mancato conferimento o la mancata autorizzazione al trattamento verrà valutato di volta in volta dalla scrivente e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all'importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale.
- COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI. Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati potranno essere comunicati in Italia e/o all'estero alla nostra rete di agenti, istituti di credito, professionisti e consulenti esterni. Per le medesime finalità i dati potranno venire a conoscenza di tutti gli incaricati della Società Tendaco S.r.l.
- DURATA DEL TRATTAMENTO. I dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati ed anche successivamente per l'espletamento di tutti gli adempimenti di legge nonché per future finalità commerciali.
- DIRITTI DELL'INTERESSATO. L'art. 7 del T.U. Vi conferisce, come interessati del trattamento, l'esercizio di specifici diritti, tra cui quello di ottenere dal Titolare la conferma dell'esistenza o meno di propri dati personali e la loro messa a disposizione in forma intelligibile; Voi avete diritto di avere conoscenza dell'origine dei dati, della finalità e modalità del trattamento, della logica applicata al trattamento, degli estremi identificativi del Titolare e dei soggetti cui i dati possono essere comunicati; Voi avete diritto di ottenere l'aggiornamento, la rettificazione e l'integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge; Voi avete diritto di opporvi, per motivi legittimi, al trattamento dei Vostri dati.
- TITOLARE DEL TRATTAMENTO. Titolare del trattamento dei dati è l'Azienda Tendaco S.r.l. sita in via del Commercio, 22 – 31046 Oderzo (TV).